Solo il meglio per i nostri clienti

Come accedere all’area clienti
Per entrare nell’Area Clienti e controllare la propria spedizione dai propri dispositivi digitali è sufficiente seguire alcuni semplici passaggi.
Cliccare su “Controlla Spedizioni” (Track & Trace), poi su “Login”, inserire Username e Password da richiedere all’azienda. Cliccare su “Spedizione”, poi su “Ricerca” e completare i “Parametri di ricerca”. Cliccando su “Filtra” è possibile trovare le spedizioni selezionate nei parametri di ricerca.
Le spedizioni filtrate possono essere, infine, esportate in formato PDF o Excel.
Servizio Pod
Grazie ai controlli effettuati nell’Area Clienti della Marini Trasporti relativamente alle spedizioni con camion e gli altri servizi di trasporto, è oggi possibile controllare e scaricare la ricevuta digitale dell’avvenuta consegna. Un modo per eliminare tutta la documentazione cartacea, dando un piccolo contributo alla soluzione dello smaltimento dei rifiuti e alla salvaguardia dell’ambiente.
Se hai problemi a entrare nella tua Area Clienti o hai domande da fare a proposito delle tue spedizioni, puoi contattare i professionisti della Marini Trasporti telefonando, compilando in ogni sua parte il modulo di contatto che si trova nell’ultima pagina di questo sito o inviando un messaggio di posta elettronica: riceverai una risposta esauriente in tempi brevi.